Proteggi la tua salute dall’elettrosmog con Bio Happy e Safety Point

Tecnologia e benessere possono convivere. Scopri come!

Viviamo circondati da onde elettromagnetiche: Wi-Fi, smartphone, elettrodomestici, reti 5G… Ma ti sei mai chiesto quale impatto hanno sul tuo organismo?

L'elettrosmog è una forma di inquinamento invisibile, ma sempre più presente.
Studi scientifici dimostrano che un’esposizione prolungata può influire sul sistema nervoso, il sonno, la concentrazione e persino sul sistema immunitario.
Ma cosa puoi fare per proteggerti?

Bio Happy: la risposta innovativa alla sfida dell’elettrosmog

I prodotti Made in Italy Bio Happy sono dispositivi medici certificati dal Ministero della Salute, sfruttano quanto di meglio può offrire la ricerca nel campo della prevenzione e protezione dell’individuo da disturbi derivanti all’esposizione a campi elettromagnetici naturali e artificiali.
I nostri dispositivi medici sono il risultato di una sintesi tra ricerca nel campo medico ed utilizzo di materiali all’avanguardia e
sono garantiti 20 anni

Il tessuto Celliant e la formula Bio Happy

Il topper Bio Happy è il prodotto di punta della Bio Happy, un dispositivo medico di Classe 1, riconosciuto dal Ministero della Salute, che svolge un’azione preventiva e protettiva di schermatura dell’organismo contro le onde elettromagnetiche.

Posizionato sopra il materasso del letto, entra in funziona a contatto con il corpo a riposo e lo preserva da potenziali rischi dovuti alla saturazione dell’inquinamento da elettrosmog.

Una parte integrante e fondamentale del dispositivo Bio Happy è costituita dallo strato di fibra Celliant all’interno del topper: grazie alle proprietà di 13 microcristalli, l’azione terapeutica si verifica naturalmente, con la conversione dell’energia del calore corporeo in quella a infrarossi, resa possibile dai minerali.

Questo scambio attiva i processi metabolici delle cellule e porta dei benefici soprattutto:

  • Alla qualità del sonno, perché migliora l’ossigenazione dei tessuti del corpo.

  • Alle energie a disposizione, che ci permettono di essere più attivi, concentrati ed efficienti durante la giornata

  • Alle capacità di riprendersi più rapidamente a seguito dell’infiammazione dei muscoli e delle articolazioni. Il tessuto Celliant può svolgere infatti un’azione ausiliaria alla magnetoterapia e ai trattamenti anti-infiammatori.

Dispositivi anti-elettrosmog

Per Cellulari e PC

Per la casa

Per la persona

...e molti altri, contattaci per scoprire quali!

Perché serve uno scudo contro le onde elettromagnetiche?

I dispositivi anti-elettrosmog della linea Bio Happy rispondono all’esigenza, sempre più attuale, di schermarsi contro l’inquinamento, sempre più presente, delle onde elettromagnetiche, comunemente definito elettrosmog.

Si tratta di un accumulo di radiazioni non ionizzanti, comprese tra gli 0 Hz e la frequenza dei raggi visibili, come ad esempio quelli laser, utilizzati nell’ambito dell’estetica.

L’insieme di queste emissioni elettromagnetiche è presente in natura, prodotto dalla Terra ed è notevolmente aumentato, perchè si è sommato alle onde provenienti dalle innumerevoli reti per le telecomunicazione e il web.


I campi statici a bassa frequenza non sono dannosi per l’essere umano, ma possono diventarlo nel momento in cui l’intensità del campo diventa elevata: per questo può rendersi necessario l’acquisto, a scopo preventivo e terapeutico di un dispositivo biomagnetico assorbitore di onde elettromagnetiche.

Per avere maggiori info sui benefici dei dispositivi Bio Happy, contattaci attraverso il form contenuto nella pagina contatti specificando nel campo "motivo del contatto" il settore

"ELETTROSMOG"

Partita IVA / Codice Fiscale: 11507610969

Sede operativa:

Via Battaglia S. Martino, 18
21030 Cuveglio (VA) 

Sede legale:

Piazza Castello 21 Milano (MI)

Orari:

Lunedì-Venerdì 8:30 - 18:30
Sabato e Domenica - Chiuso